Modelli compatibili:
KAWASAKI Z1000 2010-2013
AMMORTIZZATORE POSTERIORE AG 1608
Modello: S46DR1
LEGENDA CARATTERISTICHE:
S - Tecnologia STX
46 - Diametro pistone 46 mm
D - Corpo monotubo a gas ad alta pressione con serbatoio interno separato nel corpo dell'ammortizzatore
R1 - Registro di regolazione del ritorno sul piedino.
INFORMAZIONI TECNICHE:
Interasse: 356,5
NOTE:
Ammortizzatore STX 46 serie Street e Adventure
La collaudata serie Öhlins STX 46 è l'ammortizzatore perfetto per migliorare tenuta di strada e comfort sulle moto stradali e Adventure. Questa tipologia di ammortizzatore è del tipo caricato a gas ad alta pressione ed è disponibile, a seconda dei modelli, in un'ampia gamma di configurazioni: serbatoio del gas interno, serbatoio separato o collegato tramite tubo flessibile.
Utilizza un pistone principale da 46 mm e grazie alla regolazione del ritorno idraulico si può intervenire facilmente per modificare l'assetto della propria moto.
Il mono, a seconda dei modelli, può essere dotato di:
- precarico idraulico
- interasse variabile
OHLINS STX 46
Corpo mono da 46 mm
Stelo da 16 mm
In fase di ordine consigliamo di specificare peso pilota e utilizzo in modo da poter fornire l'ammortizzatore perfettamente tarato per ogni esigenza
Si consiglia di chiedere sempre conferma della disponibilità e tempi di consegna. La foto potrebbe non rispecchiare appieno forme e modello del prodotto.