Product details
Modelli compatibili:
HARLEY DAVIDSON NIGHTSTER 975 2021-2024
Caratteristiche:
Kit Completo Zard 2>1>2 120TH Limited Edition Acciaio Inox Racing Nero con fondello Bronzato
Il nuovo scarico Zard per Harley-Davidson® Nightster 975 è stato progettato per dare una nuova identità al design di questa moderna power cruiser.
Ora in versione limitata 120th per celebrare l'importante anniversario di Harley-Davidson.
Realizzato interamente in acciaio inox Aisi 304 fatto a mano dai migliori tecnici specializzati in Italia.
Corredato da preziosi e minimal paracalore in fibra di carbonio. I fondelli a rete bronzati rendono prezioso ed esclusivo il tuo scarico.
Installazione:
Highlights:
I prodotti Zard sono la perfetta simbiosi tra artigianalità e tecnologia. Utilizziamo esclusivamente materie prime di massima qualità: tubi e lamiere in acciaio inossidabile AISI 304, titanio e carbonio. Le saldature TIG - MIG/MAG sono realizzate a mano da operatori specializzati e il trattamento ceramico nero utilizzato per la verniciatura degli scarichi resiste fino ad una temperatura di oltre 1000°C. Testiamo personalmente ogni impianto su strada e banco prova e ogni passaggio produttivo viene eseguito con la massima cura, attenzione e soprattutto, un’autentica passione.
Si consiglia di chiedere sempre conferma della disponibilità e tempi di consegna. La foto potrebbe non rispecchiare appieno forme e modello del prodotto.
Caratteristiche
| Materiale collettori | Acciaio |
|---|---|
| Materiale fodero | Acciaio |
| Materiale fondello | Acciaio |
| Omologazione | Racing, non omologato |