Product details
Modelli compatibili:
BENELLI TRK 502 2017-2024
Cosa include la confezione:
Sella anteriore comfort Rosso Isotta per BENELLI TRK 502 2017-2024
SELLA ANTERIORE PER BENELLI TRK 502 E 502 X DAL 2017
Le selle Isotta sono progettate e realizzate con un occhio all'eleganza e un concetto che mira a promuovere comfort, ergonomia ed estetica per una clientela sofisticata che cerca il meglio per sé stessa e la propria moto. I materiali sono impermeabili al 100% e resistenti alle intemperie. La copertura esterna è trattata per regolare la temperatura della sella e evitare surriscaldamenti eccessivi sotto il sole. Le cuciture sono saldate ad alta frequenza per prevenire infiltrazioni di acqua o sporco. Le selle comfort Isotta sono completamente realizzate in Italia, dalla base al rivestimento, sfruttando le competenze dei migliori artigiani della Motor Valley.
N.B. Le selle non disponibili verranno prodotte solo su ordinazione. Dal momento dell'ordine, i tempi di consegna sono di circa 1 mese.
Specifiche Tecniche:
Cuciture incollate e saldate ad alta frequenza per una impermeabilità al 100%
Realizzati a mano dai migliori artigiani della Motor Valley
Rivestimento in materiale ThermoPro
Materiale impermeabile, anti sudore e antiscivolo.
Imbottitura in memory foam da 2 cm
Prodotti correlati: per abbinare il sellino posteriore, utilizzare il codice SE221
Colori Disponibili:
BI - Bianco perlato con dettagli in materiale simil carbonio
R - Rosso Carbonio, materiale con dettagli simil carbonio
TB - Total Black: sellino nero con dettagli in ecopelle nella parte inferiore
G - Giallo in ecopelle e materiale simil carbonio per massimizzare l'estetica sportiva
N - Nero: completamente rivestito in Alcantara e materiale antiscivolo senza ecopelle nera.
Si consiglia di chiedere sempre conferma della disponibilità e tempi di consegna. La foto potrebbe non rispecchiare appieno forme e modello del prodotto.