Product details
Modelli compatibili:
HONDA CBR 1000 RR 20204
Descrizione
Realizzato con materiali collaudati in gara: fibra di carbonio per il manicotto del silenziatore e titanio per il tappo terminale e il tubo di collegamento, il design ispirato alle corse ha un aspetto più sportivo e più piccolo e quell'esaltante suono Akrapovič per esaltare i sensi. Si tratta di una semplice installazione plug-and-play che non richiede alcuna rimappatura ed è progettata per l'uso in pista e per mercati in cui non è richiesta l'omologazione CE/ECE. Sono disponibili collettori opzionali per una coppia e una potenza migliorate, soprattutto dalla gamma media in su.
Se i poggiapiedi del passeggero vengono rimossi, è necessaria una staffa opzionale per silenziatore in alluminio o fibra di carbonio.
QUESTO PRODOTTO NON SODDISFA I REQUISITI DI CONFORMITÀ ALL'EMISSIONE PER L'UTILIZZO IN STRADA O IN AUTOSTRADA.
Optional staffa elimina pedana passeggero in alluminio P-X257 o in carbonio P-MBH10SO2
Si consiglia di chiedere sempre conferma della disponibilità e tempi di consegna. La foto potrebbe non rispecchiare appieno forme e modello del prodotto.
Caratteristiche
| Materiale fodero | Carbonio |
|---|---|
| Materiale fondello | Titanio |
| Omologazione | Racing, non omologato |