Product details
Modelli compatibili:
KAWASAKI Z H2 2020-2025
Descrizione:
Dai alla tua motocicletta le ultime innovazioni dalle corsie dei box del campionato WorldSBK e MotoGP con gli spoiler Downforce Naked di Puig.
L'esperienza acquisita insieme al Kawasaki Racing Team ci ha permesso di sviluppare questi spoiler estetici e di effetto downforce per il segmento di maggior successo del nostro mercato.
Montando questi spoiler aumenterai la deportanza verticale alle alte velocità, un effetto che migliorerà la stabilità della moto e ridurrà il rischio di perdere il controllo sull'asse anteriore.
Grazie ai test effettuati nella galleria del vento virtuale, che può essere consultata sul nostro portale, il galleggiamento della ruota anteriore è stato minimizzato il più possibile.
Questo carico consente una maggiore aderenza sullo pneumatico e contribuisce all'effetto anti-shimmie e antiwheelie, che si verifica in accelerazioni aggressive e può causare un incidente.
Inoltre, miglioreremo la curvatura e l'equilibrio della moto sarà superiore.
Le alette Downforce Naked di Puig sono state progettate e realizzate a Barcellona, seguendo le ultime evoluzioni di MotoGP e WorldSBK nel campo dell'aerodinamica.
Grazie ai progressi e alle tecnologie all'avanguardia del marchio, potrai dotare la tua naked da strada delle migliori innovazioni e prestazioni della alta competizione.
Oltre a fornire un'estetica aggressiva, puoi personalizzare la tua moto grazie ai colori disponibili.
Sono stati fabbricati tenendo conto delle norme di sicurezza, con bordi arrotondati e un raggio >2 mm.
Il suo assemblaggio è semplice, non richiede la foratura della carenatura e viene assemblato rapidamente seguendo le istruzioni dettagliate fornite su carta.
Controlla attentamente l’ABE per assicurarti che questo componente sia adatto alla tua motocicletta.
Caratteristiche:
Progettato e prodotto interamente a Barcellona con le ultime tecnologie, il nuovo spoiler Downforce è realizzato in materiale ABS con finitura nera opaca, altamente resistente agli urti.
L'ala è composta da due parti:
- in primo luogo, gli spoiler, che si adattano al lato della tua Kawasaki, fungendo da spoiler e fornendo effetto deportanza sull'asse anteriore e più equilibrio in frenata, oltre all'effetto anti-impennata.
- D'altra parte, il gruppo porta anche i deflettori.
Due pezzi piatti che si ancorano all'estremità dello spoiler e che chiudono il canale dell'aria per fornire una maggiore stabilità alle alte velocità.
Massima sicurezza di guida con un notevole effetto anti-shimmie.
I deflettori sono realizzati in materiale acrilico CN di spessore 4mm, con finitura nera lucida o verde, ed hanno bordo arrotondato Ø4mm.
Le misure totali del pezzo sono 160 mm di altezza x 185 mm di lunghezza.
Si consiglia di chiedere sempre conferma della disponibilità e tempi di consegna. La foto potrebbe non rispecchiare appieno forme e modello del prodotto.